Passa ai contenuti principali

FREDDI DOLCIARIA e la 1° collaborazione


Ciao a tutti :)
Oggi vi mostro la mia prima collaborazione!!!
Si tratta di una collaborazione con l'azienda  FREDDI DOLCIARIA che mi ha soddisfatto pienamente anche per i fantastici prodotti che mi ha inviato che sono veramente tantissimi. Ovviamente ringrazio l'azienda perché non mi aspettavo davvero così tanti prodotti.
Qui sotto vi mostrerò cosa ho ricevuto :)
....e a breve tante ricettine!!!
Ci sono diverse tipologie di prodotti ( non vedo l'ora di assaggiarli tutti!!!  :P )... 
O'mamma

Moretta


Buondolce

 Pic-Nic

La Gioia

Dolcetto:

Ballerina

Swiss Roll


Come potete vedere l'azienda è stata molto disponibile e gentile
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale--->  http://www.freddi.it/it/prodotti/

GRAZIE ANCORA DI CUORE !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale